mercoledì 15 maggio 2013

7\30-8\30 days

Sono riuscita a perdere un chilo. Sono arrivata a 62kg ma in compenso ieri mi è venuto il ciclo quindi gonfiori e dolori di pancia a me...ma per fortuna sto riuscendo a domare per quanto posso la fame famelica che vien prima del ciclo o durante.
D.A di ieri e oggi:

-Colazione: 4 fette biscottate con marmellata di ciliegie, caffè orzo con due puntine di zucchero
Spuntino: yogurt alla fragola
Pranzo: 90g di riso con tonno e philadelphia light, insalata condita con un filo di aceto balsamico, fragole
Spuntino: espressino con dolcificante
Cena: nulla

-Colazione: 4 fette biscottate con marmellata di ciliegie, caffè orzo con due puntine di zucchero
Spuntino: Yogurt alla fragola
Pranzo: 80g di orzo con cinque pomodorini condito con mezzo limone un pizzico di pepe e un cucchiaino di olio, 125g di mozzarella, insalata condita con un filo di aceto balsamico
Spuntino: fragole, yogurt activia ai frutti di bosco
Cena: broccoli conditi con limone, insalata con una scatoletta di tonno al naturale sgocciolato condita con un filo di aceto balsamico, 4 rondelle di ananas in succo naturale.
P.S: Non è poco quello che ho mangiato anzi, ma ho cercato deviare la fame nervosa del ciclo con cose che non danneggiassero più di tanto il percorso dieta

Questa volta non sto cedendo sono davvero determinata a riuscire a vedermi come dico io, a poter finalmente indossare un costume senza la vergogna di sguardi indiscreti, a sentirmi meglio con me stessa e con gli altri. Senza rimpinzarmi sto meglio anche di stomaco, ho problemi di colite e se mangio sbagliato il mio stomaco si gonfia a dismisura e non riesco ad andare al bagno, tra l'altro mi vien una nausea, dolori addominali e cattivo umore. Insomma stavo una merda ogni qual volta mi abbuffavo seppur alleviasse i miei dolori psicologici fisicamente stavo di merda e così dopo l'istante di piacere dato dal cibo ritornavo a stare una merda a sentirmi costantemente in colpa con me stessa per ogni boccone ingurgitato.
Ho notato che da quando mi ha preso questa fissazione quindi circa un anno e mezzo fa non riesco più a mangiare come si deve...Se mangio mi sento in colpa e non mi sazio se non mi abbuffo, diciamo non riesco più a mangiare per fame, mangiavo per nervoso e costantemente mi sentivo in colpa. Non riesco a fare più un pasto normale da un pò e solo ora sto cominciando a rendermene conto.

Ieri sono andata al cinema con altri amici tra cui V. mi è venuto a prender lui e siamo andati insieme, stiamo riuscendo a parlare sempre più come detto l'altro giorno e penso che mi interessi come persona (seppur ci siano quei brividi fortissimi ogni qual volta ci baciamo). Non so come andrà a finire mi impelago sempre in ''rapporti'' se così posso definirli alquanto strani e non so mai cosa aspettarmi, quindi come al solito non mi aspetto nulla e colgo l'attimo, alla fine sto bene giorno per giorno quindi non mi importa del resto.




Nessun commento:

Posta un commento