Credo comunque che niente accada per caso è tutto abbia un senso anche la cosa più banale, dopo qualche giorno che ci sentivamo su facebook ''il grande artista'' mi ha chiesto di uscire per un caffè e oggi ci siamo visti. Ho potuto percepire solo sensazioni positive sfortunatamente, sfortunatamente perchè è appena uscito da una relazione di tre mesi e quindi farsi vedere in pubblico con un'altra ragazza un pò lo turba ma almeno è stato onesto, altro punto fondamentale, a breve si laurea e verso giugno dovrebbe trasferirsi a Roma... D'altronde pure io molto presto sarò diplomata e dovrò trasferirmi, allora perchè mi sento persa già dall'inizio? Dopo il caffè siamo riusciti ad andare a vedere uno spettacolo di ballo in un teatro molto rinomato nella mia città praticamente gratis perchè abbiamo incontrato casualmente un suo professore di accademia. Le cose inaspettate sono sempre le migliori, è stato un bel pomeriggio è riuscito per qualche ora a rompere la mia monotonia e il mio essere negativa in continuazione ma una volta tornata nella mia stanza, ora per l'appunto, non penso ci possa essere nulla, mi abbatto già in partenza evitando così di pensarci troppo...Ha anche provato a baciarmi durante lo spettacolo, ho declinato gentilmente l'offerta dicendoli che non sarebbe stata di certo l'ultima volta quindi meglio non affrettare i tempi. Su facebook si è gentilmente scusato dicendo che comunque si era divertito molto, non so quando ci rivedremo in quanto lui è molto impegnato con i suoi dipinti ha delle mostre e deve concluderli entro Maggio quindi esce poco e niente, si prende giusto qualche ora di pausa al giorno.
Per quanto riguarda l'alimentazione ho notato che il mio essere 63 kl è rimasto costante nonostante non stia seguendo nessuna dieta particolare...Non sto esagerando, sto mangiando nella norma e per ora mi sta bene. Ho scoperto che anche lui ha sofferto di problemi alimentari, mi ha raccontato che diversi anni fa era in sovrappeso, per rimediare smise di mangiare e si diede alla corsa. Tutt'ora si dimentica di mangiare anche per giorni cimentandosi nel lavoro, vuole perdere ancora qualche chilo anche se per me è perfetto così...
Domani mattina cornetto e tazzona di caffè, computer, scrittura e tanta calma, voglio concedermi qualche vizio. Non penso di riuscire ancora a dire a pieno: Welcome April. Vedo sempre tutto in maniere troppo strana e pessimista, vorrei prenotare una seduta da uno psicologo anche se non saprei proprio da dove iniziare, non saprei come comportarmi e quasi sicuramente non riuscirei comunque a esternare del tutto ciò che è dentro di me, ciò che attanaglia il mio subconscio ed in primis il mio conscio tormentato. Adoro la psicologia penso di voler intraprendere quella strada semmai non riuscissi ad entrare in accademia.
A voi come sta andando? :)