sabato 6 aprile 2013

Salve a tutte! E' da un pò che non scrivo ma sono stata abbastanza impegnata con la scuola, tra prove e interrogazioni non so neanche da dove cominciare...
Credo comunque che niente accada per caso è tutto abbia un senso anche la cosa più banale, dopo qualche giorno che ci sentivamo su facebook ''il grande artista'' mi ha chiesto di uscire per un caffè e oggi ci siamo visti. Ho potuto percepire solo sensazioni positive sfortunatamente, sfortunatamente perchè è appena uscito da una relazione di tre mesi e quindi farsi vedere in pubblico con un'altra ragazza un pò lo turba ma almeno è stato onesto, altro punto fondamentale, a breve si laurea e verso giugno dovrebbe trasferirsi a Roma... D'altronde pure io molto presto sarò diplomata e dovrò trasferirmi, allora perchè mi sento persa già dall'inizio? Dopo il caffè siamo riusciti ad andare a vedere uno spettacolo di ballo in un teatro molto rinomato nella mia città praticamente gratis perchè abbiamo incontrato casualmente un suo professore di accademia. Le cose inaspettate sono sempre le migliori, è stato un bel pomeriggio è riuscito per qualche ora a rompere la mia monotonia e il mio essere negativa in continuazione ma una volta tornata nella mia stanza, ora per l'appunto, non penso ci possa essere nulla, mi abbatto già in partenza evitando così di pensarci troppo...Ha anche provato a baciarmi durante lo spettacolo, ho declinato gentilmente l'offerta dicendoli che non sarebbe stata di certo l'ultima volta quindi meglio non affrettare i tempi. Su facebook si è gentilmente scusato dicendo che comunque si era divertito molto, non so quando ci rivedremo in quanto lui è molto impegnato con i suoi dipinti ha delle mostre e deve concluderli entro Maggio quindi esce poco e niente, si prende giusto qualche ora di pausa al giorno.


Per quanto riguarda l'alimentazione ho notato che il mio essere 63 kl è rimasto costante nonostante non stia seguendo nessuna dieta particolare...Non sto esagerando, sto mangiando nella norma e per ora mi sta bene. Ho scoperto che anche lui ha sofferto di problemi alimentari, mi ha raccontato che diversi anni fa era in sovrappeso, per rimediare smise di mangiare e si diede alla corsa. Tutt'ora si dimentica di mangiare anche per giorni cimentandosi nel lavoro, vuole perdere ancora qualche chilo anche se per me è perfetto così...

Domani mattina cornetto e tazzona di caffè, computer, scrittura e tanta calma, voglio concedermi qualche vizio. Non penso di riuscire ancora a dire a pieno: Welcome April. Vedo sempre tutto in maniere troppo strana e pessimista, vorrei prenotare una seduta da uno psicologo anche se non saprei proprio da dove iniziare, non saprei come comportarmi e quasi sicuramente non riuscirei comunque a esternare del tutto ciò che è dentro di me, ciò che attanaglia il mio subconscio ed in primis il mio conscio tormentato. Adoro la psicologia penso di voler intraprendere quella strada semmai non riuscissi ad entrare in accademia.
A voi come sta andando? :) 




lunedì 1 aprile 2013

Disaster\News

Non ho neanche la testa di scrivere per quanto ho fumato oggi, saranno almeno 5 ore consecutive è stata una pasquetta molto distruttiva a livello celebrale in una villa, purtroppo le conseguenze sono state una fame assurda, incontrollabile e cui non ho potuto resistere. Queste vacanze mi hanno davvero messa KO con la dieta...Domani mattina mi peserò per ripartire da un peso base che dovrà scendere sicuramente mooolto. Tra l'altro sta mattina mi è arrivato pure il ciclo è ciò ha implicato una fame tripla, ho quasi paura di salire sopra la bilancia...

Sabato sono stata praticamente tutta a giornata in centro girando per negozi e ho comprato quattro capi di cui nessuno era un pantalone, quale fobia si nasconde dietro i pantaloni skinny di H&M o Stradivarius, Zara non scherza non ci sono taglie sopra la 40 (porto la 42 per intenderci). Ci sono rimasta molto male perchè avrei voluto un nuovo paio di jeans, quasi quasi la prossima volta che andrò a comprare roba comprerò un jeans di una taglia più piccola per motivarmi...l'anno scorso lo feci con un pantaloncino e quest'estate mi stava da dio :)

L'altro giorno andai ad una mostra di pittura e fotografia organizzata dai ragazzi dell'accademia di belle arti, ho rincontrato vecchi amici che ora studiano fuori sede e non rivedevo da una vita. Oltre ciò c'erano mie occhiate nei confronti di un ragazzo che pensavo sinceramente non fossero ricambiate in quanto non ho notato nulla se non da parte mia, caso strano sono riuscita a trovarlo su facebook perchè se non avessi fatto così sarebbe rimasta la solita cotta platonica campata in aria. Non è come i soliti con cui sono uscita o con cui mi sono sentita specie in quest'ultimo anno disastroso, partendo dal presupposto che è più grande di me di almeno 5 anni, ed è un tipo che rimane impresso a vista, un bel tipo, il tipico artista misterioso se così potrei definirlo, innamorarsi dell'idea a vista di un ragazzo è da me purtroppo, quando li conosci quell'idea svanisce e sfuma anche il desiderio che hai di quella persona...Però inutile di lui non puoi dimenticartene. Fa dei dipinti eccezionali e già il sol fatto che voglia farmi un ritratto e che gli piacciano i miei occhi (da ciò si può dedurre il suo osservarmi di nascosto, forse sono l'unica che osserva in modo sfacciato) mi rende estremamente felice pur non sapendo quando lo risentirò o rivedrò ancora, spero il prima possibile, vi terrò aggiornate.


Detto ciò spero che a voi stia andando tutto bene, da domani si ricomincia! Direi di porre una parola fine a queste vacanze, spero per me che alcune cose implichino un'inizio di uscita da questo buio tunnel che mi ha perseguitata durante tutto l'inverno, penso e spero di poter affermare un bel ''welcome April''!