venerdì 12 aprile 2013

La pazienza è la virtù dei forti...Devo essere abbastanza forte da farcela in tutto.
E' da quattro giorni che non scrivo ammetto che mi sentivo un pò in colpa per certi sgarri con il cibo, oggi però è andata bene devo riuscire a continuare così, devo impormi per essere ciò che voglio, in primis con me stessa e con questa foga maledetta che ho con il cibo, una lotta perenne che non smetterà mai di tormentarmi. Non vedo l'ora di trasferirmi, non appena avrò casa mia la spesa sarà molto limitata finalmente, per non spendere molto e per mangiare molto meno visto che ora mi riesce poco. D.A di oggi:
Colazione: 4 fette biscottate integrali con marmellata alle fragole, caffè orzo con una bustina di zucchero di canna.
Spuntino: 1 kiwi.
Pranzo: Pollo con patate, due fettine di pane.
Spuntino: Caffè orzo con una bustina di zucchero di canna.
Cena: Nulla.

Domani dopo scuola debbo pure andare a pranzo da mia nonna, non voglio! Dopo la scuola è tragica andar lì e non mangiar nulla non riesco a resistere, devo, posso...Non mi peso da un pò anche se dovrei spero di non aver messo su qualche chilo anche se penso che il peso sia rimasto costante fortunatamente.

Fortunatamente tra due mesi comincerà il caldo infernale che avvolge il mio corpo permettendomi di dimagrire senza troppi sforzi, sudo, sudo, sudo e perdo almeno 6 kili durante l'estate se non di più, speriamo bene, devo resistere...Per una volta vorrei vedermi nello specchio dicendo: ''Cazzo quello è il mio corpo, mi piace quel che vedo, mi piacciono le mie gambe, la mia pancia senza grasso, il mio sedere!''. Ma penso che aimè sia un sogno ancora lontano e non posso fermarmi ora, se tutti si fermassero il mondo cesserebbe di esistere.


Con A. va tutto bene per ora, era da un pò che non mi capitava di frequentare una persona, sto prendendo le cose in modo positivo senza darci troppo peso, P.S ci siamo baciati o due o tre giorni fa. Con lui riesco a parlare di tutto, riesco ad avere un confronto e in qualsiasi modo vada (pur sapendo che entrambi tra tre mesi circa lasceremo la nostra città definitivamente) sarà un'esperienza positiva come poche e se tutto va bene anche l'ultima nella mia città. Quest'anno è stato davvero deprimente, mi sono chiusa parecchio in me stessa e avere una persona su cui poter contare, in minima parte, mi rende felice.

lunedì 8 aprile 2013

Today is the day of...

''Adoro la psicologia quanto adoro le sfide'' è stata l'ultima affermazione detta ad A. (L'artista). Mi mette felicità stare con lui e per una persona come me è buono, vi dirò in questi giorni non ho neanche fame. Infatti sfogo molto l'ansia, il nervoso e il mio essere triste sul cibo, se ho meno preoccupazioni il mio fisico sta alla perfezione. Dopo la giornata di sabato non ha più provato a baciarmi come disse, in compenso ci stiamo vedendo ogni giorno e lui è sempre il primo a farsi sentire, allora perchè mi sento quasi impassibile nonostante sia felice? E' strano da spiegare non provo tutta questa forte emozione che dovrebbe avvolgermi dopo tanto tempo ma mi interessa fortemente come persona. Solitamente mi avvolge sempre il brivido degli inizi, sono sempre stata una persona che viveva di inizi e cercava di consumare tutto nel minor tempo possibile come il cioccolato, invece con lui è diverso mi interessa ma voglio il tempo che mi sarà negato per le nostre partenze.

Sono soddisfatta della giornata di oggi infatti ritorno dopo giorni a scrivere il mio diario alimentare, non sapendo come al solito le calorie assunte:

Colazione: Quattro fette biscottate integrali con marmellata, caffè orzo con mezzo cucchiaio di zucchero.
Spuntino: Caffè orzo con una puntina di zucchero.
Pranzo: Orata intera, cicorie condite con limone, due fettine di pane integrale senza lievito e otto fragoline non condite.
Spuntino: Espressino con mezza bustina di zucchero.
Cena: Una zucchina a pezzi condita con un pò di pomodorini, tre pezzi di finocchio (tagliati a insalata) con due pomodorini crudi conditi con un filo di aceto balsamico. (non l'ho mangiata neanche tutta perchè mi stava venendo da vomitare...). 
Mia madre si è stupita del mio mangiar poco ma ha affermato ''meglio'' ed io insieme a lei. 

Oggi la mia voglia di andar a scuola era davvero scarsa e infatti ho preferito rimanere a casa a far un pò di pulizie di primavera, ho saputo di aver preso il massimo alla simulazione della prima prova (cioè italiano), la proff. in compenso dice che vorrebbe trasformare il mio tema in un articolo e spedirlo come pezzo su focus, domani mi informerò meglio, per ora sono solo voci di corridoio. Domani ho pure un bel compito d'inglese che aspetta solo di esser compilato, per fortuna mentre ero al parco con A. e una mia compagna sono riuscita a farmi i riassunti, domani mattina ripeterò. Ho questo vizio di studiare la mattina appena sveglia, specie gli orali o le preparazioni ai compiti.
Bene bene concludo qui la mia giornata continuando a bere acqua e leggendo 50 sfumature di grigio (iniziato ieri). 
-Qui è tutto dalla vostra Eiden.