giovedì 28 marzo 2013

Sono riuscita a stare fuori praticamente tutto il pomeriggio e la sera. Ciò mi ha impedito di cenare, il chè mi rende felice a pieno :) Ho fatto un giro in motore con F. (Per poco non volavo dalla moto) fuori città, ha anche provato a baciarmi ma ho declinato il suo bacio perchè non sono sicura di quel che voglio davvero e da chi lo voglio sopratutto, però in compenso penso di essermi fatta i muscoli alle gambe stando lì sopra, verso le otto cinema con M. e un altro amico, una serata tranquilla insomma...Domani cercherò di fare altrettanto.
Tralasciando la mia abbondante colazione composta da biscotti integrali (non so neanche quanti) e latte con un cucchiaio di caffè orzo, il pranzo è stato abbastanza tranquillo tre fettine di pane integrali senza lievito, tre fette di fesa di tacchino, due uova, una mozzarella e insalata...Lo so ho esagerato ecco perchè a cena nulla devo cercare di rimettermi seriamente in carreggiata domani spero di non esagerare anche se il pranzo in famiglia mi sta a dir poco perseguitando...
Salve a tutte! Sono sparita dalla circolazione purtroppo non ho avuto internet e infatti in questi giorni è tutto uno sfacelo. Sul serio! Sto mangiando praticamente senza controllo pur non avendo fame...Penso sia dovuto allo stress e alla monotonia è come se fosse il mio subconscio a comandare mentre dentro me un'altra vocina dice: '' non farlo te ne pentirai amaramente''. Non penso di aver preso molti chili ma queste vacanze non ci vogliono proprio, specie per come sto in questo periodo...Sta mattina ho detto a mia madre di esser ingrassata. Il mio malumore dipende molto da queste piccolezze che per me piccolezze non sono...Lei ovviamente dice di no dice che mi vede molto meglio rispetto l'anno scorso ma per me sono solo una vacca. Le ho detto: '' e meno male, ci mancherebbe che ritorno al peso dell'anno scorso''. Mi sono scese due lacrime ma ho asciugato il tutto e sono uscita di casa lasciandomi questo episodio alle spalle per tutta la mattinata. Perchè più mi impongo di non mangiare e più cristo santo i miei piedi si muovono soli verso la cucina? Ieri ho mangiato così tanti biscotti da avere una nausea paurosa peccato che non mi riesca proprio il vomitare procurato...ma poco mancava e l'avrei fatto a priori. Non so cosa fare sto perdendo il controllo, stasera vengono pure mia zia e mia cucina, ciò implica una rimpatriata domani a pranzo. Sabato mattina tra l'altro ho un pranzo fuori con amiche e cugina, domenica è pasqua e lunedì pasquetta, ciò significa mangiare mangiare mangiare, cristo santo! Oggi cercherò di stare poco e niente a casa anche perchè mia madre mi urla contro senza motivo e non vorrei commettere omicidi per quanto sono nervosa. Spero che almeno a voi stia andando meglio. Un bacio!