sabato 7 settembre 2013

L'inaspettato, il meglio...

Un giorno in cui pensi che non debba succedere nulla anche perchè i tuoi piani serali falliscono miseramente per il tuo senso di non orientamento ed invece la serata si tramuta mentre cerchi un posto a sedere perchè stanca dall'aver girovagato in lungo e in largo e ti fermi a fumare una sigaretta...E' stata praticamente la mia serata...mi sono seduta in una stradina trafficata vicino al duomo nell'unico posto in cui c'era seduto anche un ragazzo, solo, con lo sguardo perso non so dove, sta di fatto che neanche il tempo di rullarmi una sigaretta mi ha chiesto se fossi di milano e da lì lunghi discorsi finiti con uno scambio di numero ed un appuntamento domani mattina per scattare qualche foto...
Con la dieta continua ad andar benone anche se sto assumendo forse troppo poche calorie, oggi più di ieri ma non ho davvero fame sto perennemente in giro e quando torno a casa ho sempre altro da fare e dopo averla pulita come si deve, oggi stesso, sporcare è l'ultimo dei miei pensieri quindi non si cucina, al massimo mangio cose fredde come oggi a pranzo.
D.A di oggi:
Colazione: 8 orosaiwa, yogurt alla fragola da bere, caffè con mezza bustina di dolcificante
Spuntino: nulla
Pranzo: 11 mozzarelle ciliegine, 3 fette di fesa di tacchino, insalata poco condita
Spuntino: yogurt alla fragola da bere, caffè con mezza bustina di dolcificante (il rimanente della mattina per l'esattezza)
Cena: mezza bottiglia di coca light (pagata rigorosamente 2.50! Sono dei ladri!)
Detto questo chiudo, domani sarà una giornata altrettanto movimentata alle quattro viene G. la mia migliore amica che frequenterà con me l'accademia e abbiamo pensato ad un pomeriggio di shopping, alla quale io non parteciperò se non guardando per la mancanza di cash e perchè non mi sento ancora adatta a fare dello shopping, sto pensando di mettere qualcosa da parte e tra qualche mese pesarmi a dovere e andare per fare rifornimento invernale, infine una cena a base di sushi wok per inaugurare il nostro arrivo qui a Milano.

venerdì 6 settembre 2013

terzo giorno a milano

Salveee belleeee! Finalmente sono giunta a Milano, nonostante siano tre giorni, sono stati già abbastanza impegnativi trasferirsi e ricominciare una vita altrove non è affatto facile, specie all'inizio quando devi uscire una barca di soldi tra abbonamenti, spese iniziali, affitto ecc. Ma a parte ciò sono contenta finalmente di avercela fatta spero che lunedì (giorno degli esami di ammissione) vada tutto per il meglio sono un pò preoccupata per il test di grafica libero, ho paura che la mia inventiva non sia abbastanza, bah non saprei vi terrò aggiornate! Con la dieta va benissimo! Da quando sono venuta qui sto mangiando poco e nulla, sarà la casa e il primo impatto alla sua vista che mi ha fatto mettere d'impegno nel pulirla a dovere (era una cosa inaccettabile, chissà chi ci abitava...) ma tutt'ora si sente quell'odore di chiuso anche vicino ai piatti nonostante siano lavati che mi fa passare la voglia di cucinare e mangiare...Non so quanto peso qui non ho la bilancia, non ho neanche uno specchio a figura intera se è per questo ogni qual volta debbo specchiarmi devo salire su una sedia e andare nel bagno arrangiandomi con quello solo viso. La casa è piccolina in realtà è per due persone ma per ora ci sono io, conto di andarmene da qui dopo questo mese, infatti oggi ho richiesto la borsa di studio all'accademia speriamo che il 98 del diploma e il mio basso reddito per una volta possano servire a qualcosa di buono. Concludo postando il mio D.A di oggi e scappo in centro (prima sera che esco qui, l'unica cosa negativa sono gli orari della metro e degli autobus ma in fin dei conti seppur la casa sia lontanuccia dal centro Milano è ben collegata).

Colazione: caffè con dolcificante, yogurt alla fragola da bere
Spuntino: nulla
Pranzo: 200g di ricotta, insalata condita con olio e sale q.b, un pò di uva.
Cena: nulla

Fatemi sapere come va, anche se non commento leggo tutti i vostri post e prendo spunto. Un bacio :)

lunedì 2 settembre 2013

Ciao belle!

Estate quasi terminata, trasferimento per Milano imminente, insieme ai test di ammissione per l'accademia! Vi aggiornerò su tutti questi mesi non appena sarò arrivata lì e avrò sistemato un pò di cose. Finalmente la libertà.