Sto farneticando parecchio, diciamo che potrei scegliere tra gli impossibili e i prevedibili, poi si sa quando è facile ottenere qualcosa non la si vuole mai quindi passi all'impossibile e di conseguenza è sotto inteso il rimaner sola. D'altro canto ci son pure quelli in dubbio, non sai se siano una questione possibile o non.
- Francisco ( nome inventato in base alle somiglianze), lui è il tipico ragazzo che io considererei errato e perfetto per me, i due contrasti nascono dal fatto che siamo praticamente uguali sia nei gusti sia nei comportamenti e una parte di me odiosa è il mio esser orgogliosa, della serie se non ti fai sentir tu puoi anche crepare, lui altrettanto. Siamo riusciti a vederci solo una volta e dopo quella volta ci siamo sentiti sempre meno il suo non rispondere o lasciare in sospeso le cose mi dà ai nervi ma dovrò abituarmici. Una persona NO SENSE, praticamente me versione maschile.
-L'universitario fidanzato, ebbene si in questo periodo più che mai i ragazzi fidanzati mi perseguitano, è un tipo con il tipico fascino dell'intellettuale con una relazione portata quasi al matrimonio non vorrei essere ''la troia sfascia famiglie''.
-Non è il solo ce n'è un altro che non è da meno ma con quest'ultimo mi ci sono sentita per un periodo, poi il suo pienismo e il suo essere diciamo superiore mi ha fatta allontanare. Nonostante ora sia fidanzato continuamo a sentirci di tanto in tanto, nulla ovviamente solo parole ma il suo interesse sembra essere ancora vivo.
- G. è un ragazzo che conobbi troppi anni fa mi ci frequentai ma non è di qui e lo conobbi fuori Italia. Ora studia dove dovrei andar a vivere io a settembre e per pasqua dovrebbe venire a trovarmi dopo così tanti anni...c'è un piccolo problema anche lui è tutt'ora bello che fidanzato.
Insomma la lista potrebbe essere finita tra cotte platoniche, altre impossibili, semplice attrazione e chi più ne ha più ne metta, potrei scrivere un libro al riguardo eppure non ho mai avuto una relazione stabile ne tanto meno ho mai detto ti amo a qualcuno, eppure conosco molto bene l'altro sesso, mi sento spesso con più ragazzi ma non concludo praticamente nulla specie in questo periodo. Il mio estraniarmi dal mondo fa la sua parte, il resto lo fa la mia coscienza.