mercoledì 20 marzo 2013

I need a boyfriend.

Mi fa davvero strano scriverlo, sul serio! Solitamente sono una tipa solitaria che sta bene con se stessa e non cerca nessun tipo di legame o nessun tipo di relazione, una da un'uscita e basta come si suol dire. Sarà la monotonia, quando svolgi sempre determinate cose hai bisogno del nuovo, quindi essendo sempre stata sola forse ora come ora avrei bisogno di non stare sola.

Sto farneticando parecchio, diciamo che potrei scegliere tra gli impossibili e i prevedibili, poi si sa quando è facile ottenere qualcosa non la si vuole mai quindi passi all'impossibile e di conseguenza è sotto inteso il rimaner sola. D'altro canto ci son pure quelli in dubbio, non sai se siano una questione possibile o non. 
- Francisco ( nome inventato in base alle somiglianze), lui è il tipico ragazzo che io considererei errato e perfetto per me, i due contrasti nascono dal fatto che siamo praticamente uguali sia nei gusti sia nei comportamenti e una parte di me odiosa è il mio esser orgogliosa, della serie se non ti fai sentir tu puoi anche crepare, lui altrettanto. Siamo riusciti a vederci solo una volta e dopo quella volta ci siamo sentiti sempre meno il suo non rispondere o lasciare in sospeso le cose mi dà ai nervi ma dovrò abituarmici. Una persona NO SENSE, praticamente me versione maschile.
-L'universitario fidanzato, ebbene si in questo periodo più che mai i ragazzi fidanzati mi perseguitano, è un tipo con il tipico fascino dell'intellettuale con una relazione portata quasi al matrimonio non vorrei essere ''la troia sfascia famiglie''.
-Non è il solo ce n'è un altro che non è da meno ma con quest'ultimo mi ci sono sentita per un periodo, poi il suo pienismo e il suo essere diciamo superiore mi ha fatta allontanare. Nonostante ora sia fidanzato continuamo a sentirci di tanto in tanto, nulla ovviamente solo parole ma il suo interesse sembra essere ancora vivo.
- G. è un ragazzo che conobbi troppi anni fa mi ci frequentai ma non è di qui e lo conobbi fuori Italia. Ora studia dove dovrei andar a vivere io a settembre e per pasqua dovrebbe venire a trovarmi dopo così tanti anni...c'è un piccolo problema anche lui è tutt'ora bello che fidanzato.

Insomma la lista potrebbe essere finita tra cotte platoniche, altre impossibili, semplice attrazione e chi più ne ha più ne metta, potrei scrivere un libro al riguardo eppure non ho mai avuto una relazione stabile ne tanto meno ho mai detto ti amo a qualcuno, eppure conosco molto bene l'altro sesso, mi sento spesso con più ragazzi ma non concludo praticamente nulla specie in questo periodo. Il mio estraniarmi dal mondo fa la sua parte, il resto lo fa la mia coscienza. 



No words

Salve a tutte! Sono mancata per qualche giorno, diciamo che il nulla non penso sia interessante quindi ho omesso alcuni giorni...Alla fine sabato ho bevuto e fumato abbastanza il giorno dopo ero stremata ma non è successo nulla di che. Oggi finalmente ho finito la simulazione della seconda prova, questi tre giorni mi hanno davvero stancata e infatti la fame si fa sentire (che odio). Mi sono pesata stamattina e andavo 62 ma non mi fido molto della mia bilancia è strana alle volte dice una cosa alle volte un'altra, diciamo che non è del tutto attendibile, quindi penso di aspettare sino a domenica in modo tale da andare a casa di mio padre a pranzo e pesarmi a dovere non appena arrivo. Oggi pomeriggio forse fumerò, lo so è la cosa più sbagliata che io possa mai fare, in quanto la fame che ne vien dopo è incontrollabile, però stasera penso di potermi permettere una pizza margherita in gran regola quindi bruciando zuccheri prima e mangiando dopo il danno non penso sarà grave. Per l'acquagym penso di dover aspettare la settimana prossima mia madre sta facendo con molta calma e nonostante i miei incitamenti continua così.

Il mio camminar molto mi porta molto spesso a pensieri fittizi che sovraffolano la mia testa e fanno si passare il tempo ma altrettanto ti fanno venire dubbi...Camminata tipo: Guardare gente e chiedersi dove sta andando, se sia sposata o meno, se abbia mai fatto sesso, alcuni sembrano camminare con uno sguardo distante almeno quanto il mio in quel momento, altri con aria di diffidenza guardano il basso e tu noti ogni loro picoolo movimento come se avessi una piccola videocamera che ti asseconda. Poi guarda la tipa di fronte a te mentre mangia un bel pezzo di focaccia alle due (orario dei crampi da pranzo) e noti il suo sedere perfetto e le gambe così magre e ti viene un nervoso tanto da volerla fulminare all'istante. Penso che il troppo camminare mi farà impazzire prima o poi :DD

domenica 17 marzo 2013

Ieri sera prima di uscire ho pensato bene di fare qualche foto. Ne farò qualcuna di tanto in tanto per vedere i progressi fatti :)) 
PUNTO DI PARTENZA: