Riesco a isolarmi pur stando in mezzo a fin troppa gente, è una cosa alquanto impressionante per molti, quanto normale per me...Non sento il bisogno di comunicare con gli altri, forse perchè non trovo interessante quello che hanno da dire o forse semplicemente mi piace creare muri invisibili, recinsioni immaginarie nella quale auto imprigionarmi. Non vedetelo come un dato negativo perchè per me non lo è affatto, fa semplicemente parte del mio carattere. A parte ciò la monotonia mi sta divorando tant'è che la voglia di uscire passa ogni giorno, a parte oggi, avendo dovuto studiare quattro ore per la simulazione di domani e non avendo quindi molta scelta. Domani svago meritato senza cibo si intende. Ieri ho scritto un peso approssimativo, non so bene se sia quello ma ho paura di accertarmene quindi preferisco aspettare almeno una settimana prima di salire sulla bilancia, ogni qual volta ho le palle di farlo è quando mangio fino allo sfinimento ed è una cosa alquanto tragica. Oggi sono riuscita a contenermi è fottutamente difficile ma deve diventare parte di me, sento di potercela fare. La mia camminata mattutina di 20 minuti e i miei 10-17 piani a piedi aiutano anche se spero di iniziare l'attività fisica al più presto unita a quel poco che già faccio.
Colazione: 4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata, una tazza di acqua con due cucchiai di caffè-orzo e una bustina di zucchero di canna (quelle che danno nei bar).
Spuntino: uno yogurt valsoia.
Pranzo: 60g di riso basmati non condito con una scatola di tonno naturale (senza olio ne nulla per intenderci) , una zucchina tagliata bollita, insalata con due cucchiaini di olio e mezzo limone.
Spuntino: Una banana piccola.
Cena: Insalata di soli finocchi non condita, un'arancia.
Non so quante calorie ho assunto se qualcuno riesce a farmi un calcolo mi farebbe un favore enorme :))