sabato 16 marzo 2013

No thought.

Mai fare scommesse specie se sei praticamente sicura di perdere. Non so cosa mi frullava per la testa quando dissi quel fottuto si. ''Se prendi la patente mi devi un bacio'' e così fu, ora mi tocca pagare, che si faccia strane idee visto che in fin dei conti mi ha confessato i suoi sentimenti mesi fa e il mio lasciare le cose in sospeso stia prevalendo in quanto la mia testa è troppo vacante ad altri ragazzi e a uno in particolare...Penso che stasera non penserò e l'annebbiamento dell'alcol farà il resto. Nel contempo il cibo sta divenendo uno dei miei ultimi problemi, domani affronterò la bilancia e vedremo un pò. Azz domani mi tocca anche il pranzo domenicale con mio padre e famiglia cercherò di mangiare il minimo e la sera digiuno pazzesco come ogni domenica. Quanto odio i pranzi esagerati e pensare che loro mangiano così ogni sera perchè mio padre torna molto tardi da lavoro. Veniamo a noi:

-D.A di oggi:
Colazione: -4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata, -una tazza di acqua con tre cucchiaini di caffè orzo e una bustina di zucchero di canna. 
Merenda: Un'espressino con mezza bustina di zucchero di canna
Pranzo: Insalata poco condita con straccetti di pollo e philadelphia light, -una pagnotta di pane senza lievito da 130g, -caffè orzo senza zucchero (ne bevo molto per integrare più acqua non amo molto bere purtroppo)
Merenda: Un'espressino con una puntina di zucchero di canna (fissazione per il caffè impressionante sono nevrotica effettivamente).
Cena: Conto di non mangiar nulla ma di bere solamente, vomito? può essere chi lo sa...
Conto chilocalorie non riuscito neanche questa volta ma non penso di aver esagerato. 

La quiete dopo la tempesta

Buon pomeriggio bellissime...Finalmente sono riuscita a riordinare un pò il blog scoprendo che i codici HTML non servivano a una beata minchia ma vabbè l'importante è aver capito come funziona. Oggi non ho praticamente fatto nulla a scuola in compenso sono riuscita a girare per il centro facendo foto qua e là una delle mie passioni, spero vivamente di riuscirle a modificare entro la settimana prossima. Sento che questo blog mi sta trasmettendo la voglia e l'adrenalina di continuare, mi sta spronando e ciò mi rende particolarmente felice anche perchè era da molto che non scrivevo liberamente. Finalmente alle quattro e mezza mi passa a prendere C. e si guidaaa! (C. è semplicemente uno dei miei migliori amici anche se ora come ora le cose non sono più le stesse di una volta, ci conosciamo da ben 3 anni, Sabato è anche il suo compleanno e non ho ancora scelto il regalo adatto). Stasera invece verrà la best del sesso opposto a dormire a casa, spero di non passare una di quelle serate da dimenticare (la noia esce dai miei pori come se niente fosse= mi annoio troppo facilmente).


Questo freddo mi sta davvero paralizzando, stasera ci starebbe un bel digiuno con bevuta annessa ma non ne sono certa al cento per cento. Tra l'altro l'abbigliamento per una serata da gelo è il giubbotto più pesante che ci sia ed è una rottura!

venerdì 15 marzo 2013

Post dinner is better

Buonasera a tutte! Alla fine non ho più guidato che cazzo!! Sono uscita con C. e mi sono tolta lo sfizio dell'espressino, tante sigarette e una bella camminata al gelo, per quanto riguarda le guide sarà la sfiga che mi perseguita in quanto oggi come ciliegina sulla torta ho rotto uno specchio mentre ero intenta a truccarmi. Cercherò di fare un calcolo complessivo delle calorie di oggi anche se mi risulterà difficile per il pranzo ( mia madre è una donna come poche non cucina mai e torna abbastanza tardi da lavoro e io come se non bastasse esco ogni giorno alle due e mezzo da scuola arrivando così a casa per le tre, indi il cibo che mangio a pranzo e bello che pronto comprato da non so dove, quando posso cerco di cucinarmi io e limito le porzioni durante il resto della giornata quand'è così) chiusa questa enorme parentesi:

Colazione:  -4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata, -una tazza di acqua con due cucchiai di caffè-orzo e una bustina di zucchero di canna (quelle che danno nei bar). 297 kl.
Spuntino: -Due kiwi (dovrebbero essere sulle 90 kl).
Pranzo: -Due capi di salsiccia con funghi,pomodorini e poche patate al forno o lesse (non si capiva), -una pagnotta di pane senza lievito da 130g (non sono riuscita a trovare le kl), -insalata di soli finocchi non condita.
Spuntino: -Uno yogurt della muller ai mirtilli con 0,1 % di grassi 78 kl, -famoso espressino con neanche mezza bustina di zucchero di canna.
Cena: -Insalata condita con mezzo limone e due cucchiaini di olio, -mozzarella senza lattosio da 125g (neanche qui riesco a fare un calcolo preciso).

Riuscirò un giorno a fare un calcolo generale delle chilocal che assumo? Chi lo sa. 
Penso di perdere tempo in questa fredda giornata vedendo finalmente come sistemare al meglio il blog con qualche codice HTML aggiustando un pò l'estetica ma prima una bella sigaretta, doccia e capelli (minimo mi addormento ancor prima di iniziare a far tutto ciò). 

Non appena riuscirò a raggiungere il peso che dico io ho intenzione di farmi un secondo tatuaggio, spero vivamente che ciò avvenga almeno dopo gli esami 

relax

Oggi mi sento particolarmente rilassata, la voglia di andarsi a fumare una sigaretta sale ma il freddo la fa scendere nettamente. Simulazione andata discretamente avrebbe potuto andar meglio, specie dopo aver studiato quattro ore e mezzo ma si sa non sapendo le domande risulta tutto più difficile... Spero solo di passare una serata come si deve e spero vivamente di riuscire a guidare visto che da quando ho preso la patente non ne ho avuto l'occasione (da lunedì per intenderci), ho voglia anche di un espressino. Purtroppo non avendo più una comitiva fissa come un tempo e ritrovandomi a uscire con chi capita il più delle volte preferisco rimanere a casa piuttosto che cercare nella lista contatti qualcuno con cui uscire. Ora penso che andrò a farmi una bella dormita rigenerante, stasera scriverò un altro pò.

giovedì 14 marzo 2013

My brain is lost

Riesco a isolarmi pur stando in mezzo a fin troppa gente, è una cosa alquanto impressionante per molti, quanto normale per me...Non sento il bisogno di comunicare con gli altri, forse perchè non trovo interessante quello che hanno da dire o forse semplicemente mi piace creare muri invisibili, recinsioni immaginarie nella quale auto imprigionarmi. Non vedetelo come un dato negativo perchè per me non lo è affatto, fa semplicemente parte del mio carattere. A parte ciò la monotonia mi sta divorando tant'è che la voglia di uscire passa ogni giorno, a parte oggi, avendo dovuto studiare quattro ore per la simulazione di domani e non avendo quindi molta scelta. Domani svago meritato senza cibo si intende. Ieri ho scritto un peso approssimativo, non so bene se sia quello ma ho paura di accertarmene quindi preferisco aspettare almeno una settimana prima di salire sulla bilancia, ogni qual volta ho le palle di farlo è quando mangio fino allo sfinimento ed è una cosa alquanto tragica. Oggi sono riuscita a contenermi è fottutamente difficile ma deve diventare parte di me, sento di potercela fare. La mia camminata mattutina di 20 minuti e i miei 10-17 piani a piedi aiutano anche se spero di iniziare l'attività fisica al più presto unita a quel poco che già faccio.
Colazione: 4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata, una tazza di acqua con due cucchiai di caffè-orzo e una bustina di zucchero di canna (quelle che danno nei bar).
Spuntino: uno yogurt valsoia.
Pranzo: 60g di riso basmati non condito con una scatola di tonno naturale (senza olio ne nulla per intenderci) , una zucchina tagliata bollita, insalata con due cucchiaini di olio e mezzo limone.
Spuntino: Una banana piccola.
Cena: Insalata di soli finocchi non condita, un'arancia.
Non so quante calorie ho assunto se qualcuno riesce a farmi un calcolo mi farebbe un favore enorme :))

mercoledì 13 marzo 2013

First day night

Diciamo che dovrei partire da stasera: Insalata condita con due cucchiaini di olio, petto di pollo e philadelphia light, tanta acqua, un'arancia. Domani limiterò ancora di più la cena. Ho bisogno di non sentirmi più così gonfia. Purtroppo lo stress è la causa prima del tipico ''mangiare nervoso''. Tra simulazioni pre esame e monotonia non so cosa sia peggio...Ce la metterò tutta, dalla settimana prossima dovrei anche iniziare acquagym due volte a settimana.

Mi ero ripromessa...

Mi ero ripromessa di non cascarci più. Mi ero ripromessa che la vacca dell'anno passata non sarebbe mai più tornata. Mi ero ripromessa di fare tutto il necessario per stare finalmente bene con il mio fisico ma il dannato cibo è il peccato più grande a cui non riesco a dir di no.L'estate perdo abbastanza peso grazie al caldo ma l'inverno è una vera rovina per me e per la mia autostima. L'anno scorso sfiorai i 68 kg e dopo quest'estate, riuscita ad arrivare senza sforzi ai 60 kg e meno, ero decisa a stabilizzarmi. Sono riuscita a mantenere un peso stabile sin dopo le vacanze di Natale, perchè ora d'improvviso la mia mente (è la mente non il corpo) richiede sempre più cibo e non si riesce a controllarla? Ho deciso di dire basta a tutto ciò e rimettermi alla pari stabilendo un peso base di 60 kg ( peso che avevo prima di natale) in modo tale da stare bene con me stessa.
-PESO ATTUALE: 65 kg
-ALTEZZA: 1.74 circa...
-OBBIETTIVO: 60 kg!!!