giovedì 23 maggio 2013

14-15-16\30 DAYS

E' DAVVERO ASSURDO AVERE UNA BILANCIA COSI' NON SO COME POTER FARE PER RIUSCIRMI A PESARE COME SI DEVE. ANCHE SE MI SENTO GONFIA DAVVERO GONFIA NONOSTANTE NON STIA SGARRANDO, VORREI RIUSCIRE AD ANDARCI SEMPRE A QUEL FOTTUTO BAGNO ALMENO UNA VOLTA AL GIORNO MA STO NOTANDO CHE PIU' CI PENSO E PEGGIO E' QUINDI DOVREI COMINCIARE A PENSARCI MENO....IN QUESTI DUE GIORNI TUTTO SECONDO I PIANI PER QUANTO RIGUARDA LA DIETA SEPPUR NON RIESCA ANCORA A CAPIRE EFFETTIVAMENTE QUANTO POSSA AVER PERSO O PRESO O NULLA BOH NON SO NIENTE E MI VIEN RABBIA PER QUESTO. PROPRIO ORA SENTO LA PANCIA UN PALLONE E NON SO COSA FARE PER FARLA SGONFIARE.

D.A DI OGGI:
Colazione: 4 FETTE BISCOTTATE CON MARMELLATA DI CILIEGIE, CAFFE' ORZO CON DUE PUNTINE DI ZUCCHERO.
Merenda: 1 YOGURT ALLA FRAGOLA CON 0,1% DI GRASSI E FRAGOLE
Pranzo: 100G DI ORZO CONDITO CON LIMONE, PIZZICO DI SALE, UN CUCCHIAINO DI OLIO E UN PIZZICO DI PEPE + UNA ZUCCHINA BOLLITA TAGLIATA A RONDELLE, 1 CETRIOLO A PEZZI CON PHILADELPHIA LIGHT, INSALATA CONDITA CON UN FILO DI ACETO BALSAMICO.
Spuntino: 1 YOGURT AL MIRTILLO CON 0,1% DI GRASSI, DUE RONDELLE DI ANANAS IN SUCCO NATURALE, UNA SCATOLINA DI QUELLE PER SOLE DUE FETTE BISCOTTATE DI CREMA DI CIOCCOLATO  (NON SO NEANCHE QUANTE CHILOCALORIE POTESSE CONTENERE E FORSE NON LO VOGLIO SAPERE MI HA PRESO LA FOGA PER IL FATTO DI NON RIUSCIR A SGONFIARMI).
Cena: QUASI QUASI STO PENSANDO DI NON MANGIAR NULLA...alla fine ho mangiato 3 fette di fesa di tacchino, insalata condita con un filo di olio e uno di aceto balsamico e tanti broccoli ma davvero tanti spero ora di andarci al bagno!

A ME SEMBRA DI NON STAR SCENDENDO PROPRIO DI PESO, HO PAURA CHE DA DOMANI MI CONVERREBBE RIDURRE ANCORA CON LE KL!!! TROPPE PRESSIONI...L'ALTRO GIORNO MI HA CONTATTATA UN MIO AMICO DICENDOMI CHE GLI AVREBBE FATTO PIACERE AVERMI COME MODELLA PER IL BODYPAINTING, L'UNICO PROBLEMA E' CHE LUI NON MI VEDE DA ALMENO TRE ANNI QUANDO ERO BELLA CHE MAGRA QUANDO PESAVO SI E NO 50 KG E NON AVEVO PROBLEMI DI NESSUN GENERE...GLI HO SCHIARITO LE IDEE DICENDO DI NON AVERE PIU' IL FISICO DI UNA VOLTA E SI E' ARRESO, PER POTER FARE UNA COSA DEL GENERE DEVI ESSERE DAVVERO MOLTO MAGRA. CARINA MA NON ABBASTANZA SE NON SEI MAGRA!
DOMANI UN ALTRO MIO AMICO MI HA INVITATO AD UN EVENTO IN SPIAGGIA NELLA QUALE DOVREI FARE ALCUNE FOTO DI BACKSTAGE AL POMERIGGIO-SERATA, CI SARA' UN PO' DI MUSICA E CI SARANNO ALCUNI PITTORI CHE DIPINGERANNO DAL VIVO, INDI ANCHE MODELLI DAL VIVO E LUI OLTRE LE FOTO VUOLE CHE POSI COME MODELLA, MA CRISTO RENDETEVI TUTTI CONTO CHE NON HO LE DOTI FISICHE PER POTER FARE UNA COSA DEL GENERE MASSIMO POTRESTI DIPINGERMI IL VISO MA SE PARLIAMO DI FIGURA INTERA NO NO! NON CI SIAMO PROPRIO, MI SENTIREI SOLO UN PESCE OBESO FUOR D'ACQUA IN MEZZO A TANTI SCHELETRI DI PESCE, ANCHE PERCHE' PRIMA DI QUESTO EVENTO ME LO CHIESE MA COME MODELLA DI SEMINUDO (ANCORA PEGGIO!) AVREBBERO DOVUTO ESSERCI ALMENO TRE RAGAZZE DAL FISICO PERFETTO, RAGAZZI SCOLPITI E POI ARRIVO IO LA BALENA! QUANTO SAREBBE TUTTO PIU' FACILE SE LA MIA MENTE NON FOSSE OCCUPATA PER LA MAGGIOR PARTE DA QUESTI PROBLEMI, ALLA QUALE OVVIAMENTE SE NE AGGIUNGONO ALTRI DI ROUTINE COME CAPITA AD OGNUNO DI NOI...

DUE SABATI FA RINCONTRAI UNA MIA AMICA DI VECCHIA DATA MAGRISSIMA MI CHIESE DI ACCOMPAGNARLA IN BAGNO E MENTRE FACEVA PIPI' MI DISSE GUARDA IL TATUAGGIO CHE MI SONO FATTA. IO GUARDAI PIU' IL SUO FISICO STRA PERFETTO CHE IL TATUAGGIO MA ANNUI', ALCHE' LE DISSI CHE ANCHE IO ME LO ERO FATTO SULLA COSCIA E NON APPENA GLIELO FECI VEDERE MI RIFILO' SU UN: ''MA SEI INGRASSATA?'' IMPALLIDII PER POI ARROSSIRE E RISPOSI CON UN MERO: ''SI'' CHE AVREBBE VOLUTO ESSERE UN NASCONDIAMOCI SUBITO DA OCCHI CHE MI CONOSCONO DA PRIMA DELLO SFACELO TOTALE...LEI SI VEDEVA CON UN NOSTRO AMICO DI COMITIVA MA NON STA MOLTO SIMPATICA A QUELLI DEL GRUPPO, NE PARLAI CON V. E LUI DISSE ALTRETTANTO IO LO ZITTII DICENDO CHE SE GLI FOSSE CAPITATA L'OCCASIONE ESSENDO COMUNQUE UNA BELLA RAGAZZA CON BEL FISICO ECC CI SAREBBE STATO, E LUI PER TUTTA RISPOSTA MI HA FATTO INTENDERE CHE SE NON RIESCE AD AVERCI UN DIALOGO NON RIUSCIREBBE NEANCHE A SCOPARCI CON QUALCUNA E TRA L'ALTRO MI ZITTII DICENDO DI PREFERIRE QUELLE PIU' IN CARNE A QUELLE COSI' STECCHE. NON CI CREDO! SEI IL PRIMO A ESSERTI SCOPATO 15 RAGAZZE NON PUOI DIRMI CIO', NON PUOI DIRLO ORA. TRA L'ALTRO QUANDO DISSI CHE VOLEVO PERDERE QUALCHE CHILO NON MI DISSE DI STAR FERMA, DELLA SERIE ''PERCHE' VAI BENE COSI''' MI SFOTTE A VOLTE COME ALTRI E L'UNICA AFFERMAZIONE DETTA E' STATA OK HAI PERSO UN CHILO PERO' RICORDA DI TONIFICARE NON APPENA NE PERDERAI ALTRI'' COME A DIRE MENO MALE CHE LO STAI FACENDO, VORREI PROPRIO VEDERE SE FOSSI REALMENTE TROPPO MAGRA COME SI COMPORTEREBBE. AI RAGAZZI NON PIACCIONO QUELLE IN CARNE SPECIE QUANDO HAI SOLO UNA SECONDA DI SENO E NON PUOI CONTARE NEANCHE SU QUELLO.
CERCO SEMPRE DI PUNTARE SUL CERVELLO QUANDO CONOSCO UNA PERSONA, CERCO SEMPRE DI FARMI CONOSCERE E NON PER ''LA MIA BELLEZZA'' QUANTO PER IL CARATTERE E PER LA PERSONA CHE SONO, ODIO QUANDO NON RIESCO AD ESPRIMERMI O NON RIESCA AD AVERE UN DIALOGO CON LA PERSONA CHE HO DI FRONTE, SPECIE SE E' UN RAGAZZO. SO CHE CONTINUA AD ANDARE AVANTI SOLO PER UN BEL VISINO ED E' UNA COSA CHE NON SOPPORTO SPECIE QUANDO TI SENTI UNA VACCA.

SCUSATE LO SFOGO MA STO DAVVERO ESPLODENDO CI SONO TROPPE COSE DA FARE E PIU' CI PENSO E PIU' VORREI SOLO DORMIRE E NON SVEGLIARMI PIU'. L'ESTATE E' ALLE PORTE E CAZZO MI SENTO COSI' INADATTA PER TUTTO\I.


lunedì 20 maggio 2013

10-11-12-13\30 days

Ebbene si non scrivo da ben tre giorni...sono abbastanza impegnata tra tesina per gli esami ultime interrogazioni il fatidico giorno si avvicina sempre più e io ho scritto solo la parte inerente a storia dell'arte...Ho voglia di fare mille cose ma so che sino a quando questa scuola non terminerà e non avrò il diploma in mano non potrò realizzare nulla dei miei programmi. Ho anche saputo che gli esami di ammissione per l'accademia sono stati spostati a luglio, il chè è un bene perchè avrò il tempo necessario per poter trovare casa se verrò accettata. Sono piena di speranze so che sto per terminare un percorso e a breve ne inizierò uno a me totalmente nuovo.

Passiamo al D.A di oggi, precisando che domani sono due settimane ma dubito di pesarmi in quanto in primis come detto nell'altro post la mia bilancia sta dando i numeri e non so proprio come fare! in più come ciliegina sulla torta ieri e dico solo ieri ho esagerato perchè sono stata alla comunione di mio cugino...diciamo che non mi sono privata di nulla ma ho scelto il menù a base di pesce quindi oltre la fetta di torta e un pò di cose fritte (contenute ovviamente) non è stato proprio un totale disastro, però si sa come sono quelle festa inizi a mangiare alle due e finisci alle sette quindi ho fatto un pasto ogni ora e come se non bastasse non riesco ad andare al bagno da 4 giorni penso proprio che oggi prima di andare a dormire prenderò un lassativo con la speranza di riuscire a liberarmi dalle mie agonie...Sto davvero male quando non riesco ad andare in bagno mi sento debole mi prendono anche dolori alla schiena, mal di pancia cattivo umore e voglia di mangiare di tutto nonostante mi senta piena.

-Colazione: 4 fette biscottate ai cereali con confettura alla ciliegia, caffè orzo con due puntine di zucchero
-Spuntino: uno yogurt ai frutti di bosco, una banana piccola
-Pranzo: farro con verdurine, 1 carosello con un pò di formaggio di capra, fragole
-Spuntino: uno yogurt alle ciliegie, una banana piccola
-Cena: broccoli, 1 carosello a fette con pomodorini, 6 fragole

Non è andata bene seppur stia mangiando cose che in una dieta sono permesse mangio troppo e me ne vergogno...ho camminato per circa un'ora e mi sono fatta sette piani di scale per due volte più tre di scuola sta mattina, purtroppo non sto neanche avendo molta sete e di bere a sforzo proprio non mi va anche se da domani mi sa che comincerò...

poter indossare shorts del genere è solo un sogno lontano aimè che disdetta ci penso spesso è più ci penso e più mi amareggio.

Con V. non ci sono poi tante novità tutto scorre...Si sta facendo sentire più spesso e spero vada tutto per il meglio vi terrò aggiornate