ciao a tutte! Scusate la mia poca presenza ma in questa città tutto e tutti vanno sempre di fretta e se non segui i ritmi rischi di rimanere a terra...
Oramai è quasi un mese che son qui e credo di essermi abituata ai ''ritmi'', al tempo un pò meno in quanto so che il freddo deve ancora arrivare! L'accademia deve ancora iniziare e sinceramente non vedo l'ora.
Ho conosciuto molte persone ma la sera esco con pochi non ho ancora partecipato ad una festa o bevuto più del dovuto ma ogni cosa a suo tempo per ora sto cercando di sistemarmi al meglio, proprio ieri ho affrontato il secondo trasloco (la zona dove risiedevo prima ''temporaneamente'' non mi aggradava proprio e così ho cercato, sola, una sistemazione migliore), qui è molto difficile trovare una camera a buon prezzo senza caparra o cauzione che, solitamente, arrivano alle stelle. Tutto questo stress inutile che ve lo dica mi ha fatta dimagrire nonostante mangi parecchie schifezze, la cosa buona e che mangio massimo a colazione e a pranzo raramente la sera, ho smesso di mangiare fuori pasto, ora per me è una cosa inconcepibile. L'accademia occuperà la gran parte della giornata, le lezioni sono dalla mattina sino al pomeriggio, non so come farò non mi va di mangiare sempre fuori e tornare a casa durante la pausa è impossibile sono distanti l'uno dall'altra, dovrei comprarmi quei barattolini di plastica nella quale cucinarmi un giorno prima o la mattina stesso e portarmi ''il pranzo a sacco'' altrimenti si che questo inverno diventerò una vacca...Il peso non lo so purtroppo e un pò mi turba vorrei pesarmi ma non esistono bilance quando vivi con sei persone in casa. Proprio ora sono tornata dal supermercato, è proprio carina questa zona di Milano, ho comprato per la maggior parte verdura, un pò di legumi, ananas, per colazione delle barrette ai mirtilli, un pacco di pasta integrale, tonno, pesto, fesa di tacchino, mozzarelline (non posso negarmele adoro troppo i latticini), fatto questo carico cercherò di dimezzare lo mangiare fuori, purtroppo si sta sempre in giro, sono quasi sempre la sera prima di uscire con gli amici a casa e la sera mi sento in colpa a mangiare, per lo più pasta o altri carboidrati.
Spero che a voi stia andando tutto bene..