sabato 16 marzo 2013

No thought.

Mai fare scommesse specie se sei praticamente sicura di perdere. Non so cosa mi frullava per la testa quando dissi quel fottuto si. ''Se prendi la patente mi devi un bacio'' e così fu, ora mi tocca pagare, che si faccia strane idee visto che in fin dei conti mi ha confessato i suoi sentimenti mesi fa e il mio lasciare le cose in sospeso stia prevalendo in quanto la mia testa è troppo vacante ad altri ragazzi e a uno in particolare...Penso che stasera non penserò e l'annebbiamento dell'alcol farà il resto. Nel contempo il cibo sta divenendo uno dei miei ultimi problemi, domani affronterò la bilancia e vedremo un pò. Azz domani mi tocca anche il pranzo domenicale con mio padre e famiglia cercherò di mangiare il minimo e la sera digiuno pazzesco come ogni domenica. Quanto odio i pranzi esagerati e pensare che loro mangiano così ogni sera perchè mio padre torna molto tardi da lavoro. Veniamo a noi:

-D.A di oggi:
Colazione: -4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata, -una tazza di acqua con tre cucchiaini di caffè orzo e una bustina di zucchero di canna. 
Merenda: Un'espressino con mezza bustina di zucchero di canna
Pranzo: Insalata poco condita con straccetti di pollo e philadelphia light, -una pagnotta di pane senza lievito da 130g, -caffè orzo senza zucchero (ne bevo molto per integrare più acqua non amo molto bere purtroppo)
Merenda: Un'espressino con una puntina di zucchero di canna (fissazione per il caffè impressionante sono nevrotica effettivamente).
Cena: Conto di non mangiar nulla ma di bere solamente, vomito? può essere chi lo sa...
Conto chilocalorie non riuscito neanche questa volta ma non penso di aver esagerato. 

Nessun commento:

Posta un commento