lunedì 6 maggio 2013

Bene bene bene...Rieccomi qui a scrivere dopo millenni...Come del mio solito non vi sorprenderà sapere che ho ceduto anche questa volta se non mercoledì che sono rimasta praticamente a digiuno in quanto sono stata tutto il giorno a mare e vi dirò è stata una sensazione meravigliosa non avevo neanche fame. La sera uscii con dei miei amici loro mangiarono un panzerotto io riuscii a rimanere senza cibo e mi sentivo forte il giorno dopo non avevo pancia e mi sentivo libera da ogni cosa. La scuola però non mi ha aiutata a mantenere la costanza e ho ripreso, vorrei guarire sul serio ma è sempre più difficile, così oggi ho fatto una scommessa interessante con un mio amico. Lui deve perdere dieci chili io minimo quattro così da domani 7 maggio sino al 7 giugno contiamo di perderne quattro insieme, chi li perde prima paga il campeggio quest'estate all'altro. Non stando molto bene economicamente e volendo fare una vacanza più di qualsiasi altra cosa e stare finalmente bene con me stessa ce la metterò tutta! Da domani si comincia a correre e a fare qualsiasi cosa pur di sudare (visto il caldo che mi aiuterà a perder peso e a bere di più), a stare meno tempo possibile dentro casa in modo da non mangiare se non quelle poche cose che mi serviranno per stare in piedi. Domani posterò una foto del mio peso attuale e scriverò ogni singola cosa, quando hai una persona che vuole raggiungere un obbiettivo quanto te è più facile.

Mercoledì come detto prima sono andata a mare, primo giorno prova costume fail (ovviamente). I miei amici dicevano semplicemente che mi faccio troppe fisse che sto bene, non devo preoccuparmi e scemenze e io mi guardavo intorno e mi sentivo solo una povera inadatta, una grossa palla di lardo (tanto che non mi sono tolta i pantaloncini se non per bagnarmi per il troppo caldo), sono arrivata davvero così in basso? Davvero non riesco ancora a crederci eppure è così...Forza da domani è un nuovo giorno e con le scommesse oltre che con me stessa ma con un'altra persona che mi sprona dovrei davvero riuscirci...Anche perchè non potrei permettermi di pagare il campeggio sia a me che a lui quindi devo vincere assolutamente e finalmente forse, dopo un mese, riuscirò ad andare avanti e a ritrovare fiducia in me stessa e voglia di raggiungere i miei obbiettivi senza trascurarmi come ho fatto per fin troppo tempo.

1 commento:

  1. Senz'altro ti darà motivazione, é un appoggio in più questa scommessa diciamo, ma ovviamente non deve essere il motivo principale !
    L'importante é che cerchi di stare bene con te stessa, perché nessuno si merita di essere triste o insoddisfatta ... per qualunque cosa ! Quattro chili non sono pochi, e si noterà da un'ipotetica prova costume che farai, fidati ;)
    Sei e sarai ancor più stupenda <3

    RispondiElimina