martedì 7 maggio 2013

1\30 day

Oggi è il primo giorno, un primo passo verso i fottuti 60...Sto attendendo di uscire ma non penso sia per ora e resistere è davvero difficile ma devo essere forte non si può dipendere è inconcepibile.
Scriverò il D.A di oggi giusto per rimanere lontana dalla dispensa:
Colazione: 4 fette biscottate integrali con 28g di confettura di albicocca, caffè orzo con due puntine di zucchero.
Spuntino: uno yogurt alla fragola
Pranzo: 90g di farro perlato con due uova sbattute senza olio aggiunto, caffè orzo con due puntine di zucchero.
Spuntino: Yogurt alla fragola.
Cena: Non so proprio cosa mangiare la dispensa, tra l'altro è vuota di roba che potrei mangiare. C'è un pò di pane integrale, insalata pomodorini, tonno, creackers, philadelphia light e nient'altro credo, nel frizzers c'è una pizza surgelata............................................... che non toccherò per nessuna ragione al mondo, marcirà là. Alla fine ho appena finito di mangiare un' insalatona con 4 pomodori medi e una scatola di tonno al naturale sgocciolato condita con un cucchiaio di olio e mezzo limone.

Ed ecco un pò il fatidico verdetto della bilancia anche se sento che il mio peso è maggiore rispetto a questo, non mi fido molto di questa bilancia come potete vedere è un pò vecchiotta...


Ho camminato per circa 40 minuti e ho fatto 7 piani a piedi ne farò altri sette stasera non appena rientro.
Giovedì ho la seconda prova costume, DISASTRO DISASTRO e ancora DISASTRO!!! Spero di riuscire a farcela non ce la faccio più.

1 commento:

  1. Tieni duro ! <3
    Si, anch'io ti consiglierei di cambiare la bilancia, magari prendendone una sempre con l'ago, di quelle elettroniche non so ... Personalmente non mi fido :-/
    Il D.A. é ottimo, anche l'attività che hai fatto ! Non c'é niente che non vada, devi solo resistere e pensare al fatto che una volta raggiunto il tuo obbiettivo ti sentirai sicuramente meglio e sarai più soddisfatta. Fallo per te stessa.

    Ti sono vicina, un bacio <3

    RispondiElimina