Salveeee manco da un pò ma come vi dissi sono stata a casa di G. tutta questa settimana sono tornata solo ieri... che dire mi sono divertita sono stata ogni sera a qualche festa e ho bevuto parecchio ma tutto sommato un pò di spensieratezza ci stava. Mi sono pesata a casa sua e la bilancia segnava 62.8 quindi si ho perso qualche chilo anche io ma manca ancora molto la strada è lunga ed io sono determinata, domani mattina corsetta e tuffatina a mare a pranzo ci andrò con le mie compagne di classe, la sera invece farò conoscere V. a G. quindi lei uscirà in comitiva con noi dopo tanto :)
Ieri pomeriggio è venuto V. a casa e dopo due mesi abbiamo fatto sesso per due volte finalmente, mentre fumavo fuori pensavo a quando ero sola ogni volta e rimuginavo su tutto i miei pensieri erano sconfinati e alcuni erano riferiti proprio a lui stesso, ieri poi mi ritrovai fuori a fumare e pensavo che questa volta il mio pensiero era praticamente dentro casa a farsi una doccia...è stato strano.
Oggi deve essere il giorno in cui devo parlare con mio padre per andare a Milano infatti non vuole mandarmi, dice che ci sono problemi economici e che non riuscirebbe a mantenermi, sto entrando letteralmente in crisi ma oggi devo spiegarli un pò di cose.
Spero che a voi stia andando tutto bene, avevo molto da scrivere ma ho avuto troppo poco tempo per poterlo fare appena potrò aggiornerò meglio
Nessun commento:
Posta un commento