giovedì 4 luglio 2013

2 day

Sta mattina mi sono svegliata più carica di ieri e senza voglia di cibo...Lo sapevo che l'estate dopo gli esami avrebbe portato i suoi frutti.
Stamani mi sono presa un caffè con una compagna di classe abbiamo parlato del più e del meno, di come siano andati gli esami, di ragazzi ecc. Mattinata tranquilla insomma.

Con V. procede tutto per il meglio, non riesco ancora a crederci che dopo due mesi circa il nostro sentirsi diventi sempre più un conoscersi meglio, non mi era mai capitato. La situazione ovviamente è sempre la stessa con un piccolo dettaglio che mi ha sorpreso, ovvero la sua partenza fuori italia e una volta tornato il suo dirmi che si è divertito senza andare a letto con altre. Non me l'aspettavo e ha notato la mia faccia alquanto sorpresa ahahah. Domenica è il suo compleanno per l'occasione ho deciso di fargli un pensierino, un libro in particolare e penso di cimentarmi anche nella torta che non mangerò, ovviamente lui non si aspetta nulla gli ho accennato solo della torta.

La settimana prossima mi trasferisco per 7 giorni a casa di G. la mia migliore amica ha casa libera e finalmente potremmo dare il via a questa estate, mi mancano le nottate, le serate sulla spiaggia o quelle reggae e non vedo l'ora anche se non sarà mai come l'anno scorso in quanto oramai abbiamo tutte in testa qualche ragazzo quindi c'è questo limite. Io non penso di averlo voglio divertirmi.

Diciamo che nel complesso sono felice sta andando tutto abbastanza bene anche se si sa gli attimi di felicità sono sempre minori rispetto a quelli di tristezza e un qualcosa di innato dentro l'essere umano questo esser masochista nei confronti di se stessi ma si vedrà...Devo ancora riuscire a parlare con mio padre di Milano sto attendendo con ansia i risultati spero in un cento ma a lui ho detto che potrei uscire anche con un 90 o un 95 ma è ugualmente felice che io mi sia riuscita a diplomare con un voto abbastanza alto, i risultati dovrebbero uscire o sabato o lunedì sono davvero in ansia ho bisogno di sapere...

Concludo postando il D.A di oggi anche se stasera a cena mi tocca stare con mia madre ed il suo compagno, vorrei proporre sushi tanto per stare sul leggero, in quanto non ho fame e non vorrei fare la parte di quella che prende un insalata mentre loro si mangiano una mega pizza.

-Colazione: 4 fette biscottate integrali con un filo di marmellata di mirtilli, caffè orzo con due puntine di zucchero di canna.
-Spuntino: 1 espressino con una bustina di dolcificante
-Pranzo: 3 cetrioli piccoli, 1 pesca, 2 albicocche
-Spuntino: Espressino freddo, 1 banana
-Cena: non so ancora vi aggiornerò domani o stasera speriamo bene non vorrei sfasare già il secondo giorno.


1 commento:

  1. E' la tranquillità dopo un periodo molto stressante e pesante, mixato poi con l'aria d'estate ed ecco che la voglia di schifezze cala ahahha :) Ti capisco benissimo ! Secondo me lo stress incide tanto, ma davvero tanto, sulla nostra voglia di cibo. Quindi goditi al meglio questi giorni e soprattutto settimana prossima.
    Divertiti se lo desideri, non importa; la vita é troppo breve !

    <3

    RispondiElimina