D.A. di oggi:
Colazione: 4 fette biscottate con marmellata, caffè orzo con mezzo cucchiaio di zucchero 297 kl.
Spuntino: Caffè con una bustina di zucchero 18 kl.
Pranzo: Riso basmati 80g - 272,8 kl con 1 scatola di tonno al naturale sgocciolato 68 kl e un cucchiaio di philadelphia light 80 kl (su per giù), 100g di lattuga 15 kl condita con aceto balsamico 25 kl, due fettine di ananas 120 kl
Spuntino: Una banana tagliata a pezzi con uno yogurt alla fragola, caffè con mezza bustina di zucchero.
Cena: Patate al forno
Domani la mia classe andrà in gita io invece andrò in biblioteca ad iniziare la tanto temuta tesina, almeno comincio a mettere un pò in ordine le idee per materie, non so neanche come funzioni per entrarci, spero di poter portare il computer o dovrò scrivere tutto a mano!
Con A. va bene, oggi si è fatto sentire e mi ha confermato che è rimasto a casa a studiare per due giorni senza pausa, so per certo che è così in quanto oggi ci siamo visti ed era davvero a pezzi, domani dovrei passare da lui per l'ora di pranzo e magari pranzare insieme ma non vuole perchè insiste con il non voler mangiare, avessi io la forza che ha lui al riguardo. Quindi male male passerò per un caffè e una sigaretta, poi lui studia e io gli farò compagnia disegnando.
mi viene in mente proprio un quadretto dolce..
RispondiEliminalui studia e tu disegni..
l'hai descritto con tanta tenerezza!
per il lavoro..cercalo per l'estate..io mi concentrerei sullo studio..
è pur sempre la maturità..se non ho capito male..
puoi andare in quel pub e chiedere se cercano personale per l'estate..così hai il tempo di prepararti 'psicologicamente'..
con l'estate vedrai che avrai una voglia di fare..credimi..
quindi il lavoro è un ottimo riempitivo..
utile e dilettevole..
questo è il mio consiglio..
ti mando un bacio