giovedì 18 aprile 2013

Troppi giorni di nulla facenza non so davvero come riprendermi da ciò, so per certo che non sento ancora aria di esami e per ora non ne voglio sapere (cosa molto negativa in quanto essi sono alle porte!). Arriva la primavera e la mia voglia di far ogni cosa svanisce del tutto. Avevo cominciato bene la giornata, peccato che la sera sono dovuta andare a cena con la mia best G. e un'altra compagna di classe D. in un locale irlandese molto carino, sono riuscita pure a guidare un pò fortunatamente (non guidavo da un botto). Avrei voluto persino chiedere se nel pub cercano personale ma non ne ho avuto il coraggio, nonostante il bisogno di un lavoro (avendo litigato con mio padre sono un pò accorto di denaro e premetto che dopo la scuola lo avrei cercato ugualmente). Solo non so da dove cominciare e non so scrivere un curriculum, dovrei farmi consigliare da qualcuno in modo da potermi mettere in gioco seriamente.
D.A. di oggi:

Colazione: 4 fette biscottate con marmellata, caffè orzo con mezzo cucchiaio di zucchero 297 kl.
Spuntino: Caffè con una bustina di zucchero 18 kl.
Pranzo: Riso basmati 80g - 272,8 kl con 1 scatola di tonno al naturale sgocciolato 68 kl e un cucchiaio di philadelphia light 80 kl (su per giù), 100g di lattuga 15 kl condita con aceto balsamico 25 kl, due fettine di ananas 120 kl
Spuntino: Una banana tagliata a pezzi con uno yogurt alla fragola, caffè con mezza bustina di zucchero.
Cena: Patate al forno (c'era del rosmarino e sale!), un panino con lattuga maionese e pollo.

Mica male, bella merda!

Domani la mia classe andrà in gita io invece andrò in biblioteca ad iniziare la tanto temuta tesina, almeno comincio a mettere un pò in ordine le idee per materie, non so neanche come funzioni per entrarci, spero di poter portare il computer o dovrò scrivere tutto a mano!

Con A. va bene, oggi si è fatto sentire e mi ha confermato che è rimasto a casa a studiare per due giorni senza pausa, so per certo che è così in quanto oggi ci siamo visti ed era davvero a pezzi, domani dovrei passare da lui per l'ora di pranzo e magari pranzare insieme ma non vuole perchè insiste con il non voler mangiare, avessi io la forza che ha lui al riguardo. Quindi male male passerò per un caffè e una sigaretta, poi lui studia e io gli farò compagnia disegnando.

1 commento:

  1. mi viene in mente proprio un quadretto dolce..
    lui studia e tu disegni..
    l'hai descritto con tanta tenerezza!

    per il lavoro..cercalo per l'estate..io mi concentrerei sullo studio..
    è pur sempre la maturità..se non ho capito male..
    puoi andare in quel pub e chiedere se cercano personale per l'estate..così hai il tempo di prepararti 'psicologicamente'..
    con l'estate vedrai che avrai una voglia di fare..credimi..
    quindi il lavoro è un ottimo riempitivo..
    utile e dilettevole..
    questo è il mio consiglio..


    ti mando un bacio

    RispondiElimina