lunedì 1 aprile 2013

Disaster\News

Non ho neanche la testa di scrivere per quanto ho fumato oggi, saranno almeno 5 ore consecutive è stata una pasquetta molto distruttiva a livello celebrale in una villa, purtroppo le conseguenze sono state una fame assurda, incontrollabile e cui non ho potuto resistere. Queste vacanze mi hanno davvero messa KO con la dieta...Domani mattina mi peserò per ripartire da un peso base che dovrà scendere sicuramente mooolto. Tra l'altro sta mattina mi è arrivato pure il ciclo è ciò ha implicato una fame tripla, ho quasi paura di salire sopra la bilancia...

Sabato sono stata praticamente tutta a giornata in centro girando per negozi e ho comprato quattro capi di cui nessuno era un pantalone, quale fobia si nasconde dietro i pantaloni skinny di H&M o Stradivarius, Zara non scherza non ci sono taglie sopra la 40 (porto la 42 per intenderci). Ci sono rimasta molto male perchè avrei voluto un nuovo paio di jeans, quasi quasi la prossima volta che andrò a comprare roba comprerò un jeans di una taglia più piccola per motivarmi...l'anno scorso lo feci con un pantaloncino e quest'estate mi stava da dio :)

L'altro giorno andai ad una mostra di pittura e fotografia organizzata dai ragazzi dell'accademia di belle arti, ho rincontrato vecchi amici che ora studiano fuori sede e non rivedevo da una vita. Oltre ciò c'erano mie occhiate nei confronti di un ragazzo che pensavo sinceramente non fossero ricambiate in quanto non ho notato nulla se non da parte mia, caso strano sono riuscita a trovarlo su facebook perchè se non avessi fatto così sarebbe rimasta la solita cotta platonica campata in aria. Non è come i soliti con cui sono uscita o con cui mi sono sentita specie in quest'ultimo anno disastroso, partendo dal presupposto che è più grande di me di almeno 5 anni, ed è un tipo che rimane impresso a vista, un bel tipo, il tipico artista misterioso se così potrei definirlo, innamorarsi dell'idea a vista di un ragazzo è da me purtroppo, quando li conosci quell'idea svanisce e sfuma anche il desiderio che hai di quella persona...Però inutile di lui non puoi dimenticartene. Fa dei dipinti eccezionali e già il sol fatto che voglia farmi un ritratto e che gli piacciano i miei occhi (da ciò si può dedurre il suo osservarmi di nascosto, forse sono l'unica che osserva in modo sfacciato) mi rende estremamente felice pur non sapendo quando lo risentirò o rivedrò ancora, spero il prima possibile, vi terrò aggiornate.


Detto ciò spero che a voi stia andando tutto bene, da domani si ricomincia! Direi di porre una parola fine a queste vacanze, spero per me che alcune cose implichino un'inizio di uscita da questo buio tunnel che mi ha perseguitata durante tutto l'inverno, penso e spero di poter affermare un bel ''welcome April''! 

3 commenti:

  1. feste disastrose anche per me..
    ma almeno sono stata così male oggi che mi son decisa a ricominciare dieta.a riprovarci.

    che emozione!un ragazzo che ti fa il ritratto!
    UAO!
    poi il ragazzo che ti piace!
    si aspettano aggiornamenti!:)))


    spero davvero di poter dire 'welcome april'!
    marzo disastroso!



    kiss kiss

    RispondiElimina
  2. Esatto ! Anch'io facevo così, nel senso prendere i pantaloni di una taglia più piccola, perché mi motivava molto. E poi pensa che molti tessuti si lasciano andare una volta lavati :-/ (mi capita spesso, troppppo spesso -.-)
    "innamorarsi dell'idea a vista di un ragazzo è da me purtroppo, quando li conosci quell'idea svanisce e sfuma anche il desiderio che hai di quella persona.." eh già, purtroppo a volte é anche da me :( Penso che forse siamo semplicementi troppo sognatrici, c'illudiamo sull'aspetto credendo che rispecchi esattamente anche l'interno di una persona. Ma non é così, in tutti i sensi. Bisogna imparare a conoscerle bene le persone, o si rimane delusi facilmente ... Vacci piano con questo misterioso artista; sentilo su Facebook, magari organizzate un'uscita, ma tieni sempre i piedi per terra.
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anche tenere i piedi per terra è fin troppo da me mando quasi tutti male perchè ho questa paura di affezionarmi...Comunque senz' altro ci andrò piano però per una volta spero possa andare diversamente, semplicemente quando trovi una persona più grande e con interessi quasi comuni ai tuoi ci speri in particolare :) Diamoci forza e non molliamo! penso a volte che se volessimo veramente un qualcosa volente o nolente essa cominci a far parte di noi per una strana forza attrattiva, però siamo costantemente pessimisti che anche il sol pensar male la allontana da noi o fa si che un qualsiasi rapporto vada in malora...bah forse sto farneticando, un bacione anche a voi! Grazie dei consigli! :)

    RispondiElimina