1. Copia il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che ti ha nominato: Grazie Bryin :) è stato un premio davvero inaspettato
3. Racconta 7 cose di te:
Forse è la prima volta nella quale cercherò di descrivere la mia persona...Cercherò di farlo al meglio ma non vi assicuro nulla ahahah
1- Sono una maniaca del controllo. Tendo a voler tenere tutto sotto controllo senza dare troppo nell'occhio, diciamo essere una cosa che faccio mentalmente parlando, organizzo sempre la giornata e se non ottengo risposte certe mi saltano i nervi, se ci sono cose preorganizzate che mi vanno a genio odio quando saltano o non vanno come erano state prefissate.
2- Sento la necessità di finire qualcosa il prima possibile. Se inizio qualcosa come uno scritto un disegno o un progetto devo finirlo in giornata, non riesco a lasciare una di queste cose in sospeso è più forte di me è come se avessi paura di perdere i dati o di perdere la mano. Ho l'estrema necessità di vedere il lavoro finito, peccato che con i compiti anticipati non sia lo stesso tendo a farli il giorno stesso.
3- Sono una persona abbastanza puntuale. Spacco il minuto durante un appuntamento o un qualsiasi impegno preso e odio strettamente le persone ritardatarie e il più delle volte è proprio quelle con cui o più a che fare. Il mio orologio sveglia sta diventando biologico senza il bisogno di alcun suono per farvi un esempio: Mi sveglio alle 6.00, faccio colazione e per le sei e un quarto massimo e venti ritorno nel letto e dormo sino alle 7.00, dopo ciò mi alzo, mi lavo e vesto e per le sette e 25 sono fuori casa, otto meno dieci spaccata sono a scuola (calcolo tutto in quanto ci vado a piedi, peccato che non mi riesca facile con le kl!)
4- Tendo a parlare sola. Ho passato parecchi anni della mia vita sola, cresciuta praticamente sola in quanto mia madre è sempre a lavoro e mio padre lo vedo due volte al mese. Sin da piccola, non avendo nessuno con cui giocare, cominciai a comunicare con me stessa e non parlo di amici immaginari. Ho sempre avuto questa fissa nel confrontarmi con me stessa, se succede qualcosa la devo ripetere ad alta voce non appena arrivo a casa e infine scriverla, oppure quando ho qualche problema cerco di pensare sola alla soluzione, diciamo che l'ho sempre fatto ed è una cosa che fa parte di me. Alcuni studi dicono che chi lo fa è una persona molto riflessiva che non tende ad essere impulsiva nelle scelte che compie, altri lo vedono come un atteggiamento alquanto strano e ''da pazzi'', sarà così.
5- Come detto in un altro post: Ho un problema a legarmi. Non parlo di amicizie, bensì di relazioni sentimentali, avere un ragazzo per me è diventata un'impresa davvero ardua. Riesco a innamorarmi solo dell'idea di persona che mi faccio guardando, osservando e cercando di capire, scavando a fondo e non appena scopro il punto debole o un qualcosa che non va, nel passato, nel carattere, nei caratteri somatici, una qualsiasi piccolezza riesco a dimenticare come stavo bene prima di scoprire ciò. Tra l'altro se non sono io, sono loro ( non si può certo mollare tutti e non esser mai mollati), ma se pur lo facciano riesco a passarci sopra e dimentico tutto dopo qualche giorno, alle volte mi fa paura questo atteggiamento.
6- Mi piace molto leggere e scrivere. Ho sempre sperato, un giorno, di riuscire a scrivere un libro ma la mia fretta di ''finire'' i lavori me lo impedisce e il massimo che riesco a scrivere sono piccole riflessioni rinchiuse in qualche diario e su un altro blog...Adoro leggere sin da bambina, è un'altra cosa che ha sempre fatto parte di me, i libri con alcuni determinati termini riescono a fornirmi un aiuto non solo culturale ma anche interiore. Ed è anche per questo che ho il pallino di correggere gli errori grammaticali, adorando la cultura e i discorsi, per lo più filosofici che portano a riflessioni finali con confronti annessi.
7- Vado più d'accordo con i ragazzi. Non sempre questa cosa è positiva perchè si sa quando vuoi un'amicizia da un ragazzo esso finisce sempre per farsi i film (strano ma sta diventando il contrario, prima erano le ragazze a farlo) ma è più forte di me, sono praticamente un maschio mancato, trovo che l'amicizia con un ragazzo sia più leale e reale di quella tra ragazze (non per questo il mio migliore amico è un ragazzo e nonostante tutto quello che abbiamo potuto passare dopo 3 anni la nostra amicizia è rimasta immutata).
Detto questo concludo postando le altre 7 bloggers vincitrici del premio (purtroppo seguo ancora pochi blog quindi nominerò quelle che leggo di più, so che alcune di voi hanno già ottenuto il premio spero vi faccia piacere comunque)
4. Nomina altre 7 bloggers vincitrici del premio:
Domani posterò un pò di novità. A presto! E scusate la poca costanza nei post ma sono parecchio incasinata in questo periodo
Punto 1, 3, 4 e 6 ... UGUALI ! O.O
RispondiEliminaAnche a me capita di parlare da sola delle volte, soprattutto quando ero piccola. Essendo figlia unica c'erano i soliti amici immaginari (ma é una cosa normale, specie nell'infanzia di bambini che non hanno fratelli/sorelle), ed é strano perché ero consapevole che non erano reali, che giocavo da sola, ma ne sentivo il bisogno. Questo accadeva quando rimanevo a casa, mentre se andavo a trovare la nonna materna era tutt'altra storia: conoscevo due bambini (sorella e fratello), vicini di casa di mia nonna appunto, e con loro era uno spasso. Passavamo tutto il pomeriggio per i campi, nei boschi, giocavamo al "ristorante" realizzando dei piatti con il fango (la mia attività preferita: sporcarmi ahaha), andavamo in bicicletta, facevamo anche giochi da tavolo, puzzle, ecc.,. Perdona i dettagli futili >.<, ma ho proprio dei bei ricordi dalla nonna materna, e ovviamente mi recavo da lei più che volentieri, perché sentendomi molto sola in casa era rivoluzionario giocare con altri bambini.
Mentre adesso se parlo da sola può essere per due motivi: o sono davvero incazzata con me stessa e mi auto-insulto facilmente .-., oppure sono al massimo della felicità e parlo a vanvera. Moooolto normale, già ! Aahahhaha.
Per il resto sono una manica del controllo anch'io, e gli imprevisti mi mandano in un totale caos ! E anch'io mi alzo prestissimo la mattina, esattamente alle 6 come te, senza tornare a dormire però: impiego un'ora e mezza per fare colazione, vestirmi e truccarmi (sono impossibile <.<)
Ok, é la terza volta che ricevo il premio ahhahah x'D <3 grazieee !
(Mamma mia ho scritto un romanzo, scusaaa ahahha)
RispondiElimina